SolarEdge Home lancia in Italia nuovo inverter monofase per segmento residenziale

Share

SolarEdge Technologies ha lanciato in Italia l’inverter Hub SolarEdge Home per impianti monofase. L’inverter, disponibile in taglie di potenza da 3 a 6 kW, ha come target il segmento residenziale.

“A differenza di altri inverter – che in genere forniscono un parziale backup domestico e richiedono notevoli interventi di ricablaggio all’interno dell’abitazione – l’inverter Hub SolarEdge Home offre un completo backup ed è dotato di una connessione integrata con il network SolarEdge Home per assicurare una semplice installazione e una configurazione rapida mediante smartphone”, ha scritto la società israeliana.

SolarEdge Technologies suggerisce l’accoppiamento con batteria SolarEdge Home 400 V e interfaccia di backup SolarEdge Home.

“La soluzione con accoppiamento in corrente continua riduce le perdite di potenza con una sola conversione invece delle comuni tre e raggiunge un’efficienza complessiva leader nel settore. Per produrre più energia e aumentare l’autoconsumo, l’inverter Hub SolarEdge Home può inoltre beneficiare di un sovradimensionamento lato continua fino al 200%”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...