Fer X transitorio, la guida GSE all’utilizzo del portale

Share

Il Gestore dei servizi energetici (GSE) ha pubblicato la guida all’utilizzo del portale Fer-X. Il documento è rivolto agli operatori che intendono accedere al meccanismo transitorio e illustra gli step per l’invio della manifestazione di interesse e della richiesta di partecipazione alla procedura competitiva, riservata alle manifestazioni di interesse che vengono valutate “Idonea – Ammessa”.

La guida sarà integrata con ulteriori sezioni a seguito dello sviluppo di nuove funzionalità sul portale (es. accesso diretto, gestione contratto etc.).

Da ieri e per 10 giorni, fino al 26 settembre, è aperta la finestra per la manifestazione di interesse alla partecipazione della procedura competitiva riservata ai progetti con non price criteria, come già anticipato da pv magazine Italia.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Aree idonee: la Sardegna pronta a una nuova impugnazione, l’Emilia-Romagna lavora a un disegno di legge
09 Febbraio 2026 I comitati dell'isola, in protesta sotto il Palazzo della Regione, chiedono lo sblocco legislativo della Pratobello 24 e riaccendono il dibattito poli...