Correttivo Testo unico FER in vigore dall’11 dicembre

Share

Entrerà in vigore l’11 dicembre il correttivo del Testo unico FER approvato dal governo venerdì 21 novembre. Il decreto legislativo n. 178/2025 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 275 del 26 novembre col titolo “Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 25 novembre 2024, n. 190, recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili, in attuazione dell’articolo 26, commi 4 e 5, lettere b) e d), della legge 5 agosto 2022, n. 118”.

Il testo era approdato in Consiglio dei ministri a seguito dell’iter parlamentare, conclusosi il 12 novembre, durante il quale le Commissioni VIII (Ambiente) e X (Attività produttive) della Camera dei deputati hanno espresso parere favorevole subordinato ad alcune condizioni, anche a seguito delle audizioni svoltesi.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pnrr Agrivoltaico, un nuovo fondo presso GSE salverà i progetti fino al 2029
26 Novembre 2025 Al convegno Aias di Roma, ora in corso, Fabrizio Penna, Capo Dipartimento Unità di Missione PNRR del Mase, annuncia la soluzione negoziata con Bruxell...