Huawei estende la consegna rapida sui prodotti IP e Storage includendo nuove soluzioni sviluppate per supportare le grandi aziende ma anche le piccole e medie imprese nel loro percorso di trasformazione digitale. Le promozioni Fast Track sono ora disponibili in più di 35 Paesi europei e offrono una consegna rapida di due settimane su una selezione di prodotti Huawei.
Fast Track – IP
Il programma Fast Track 3.0 di Huawei include una gamma più ampia di componenti di rete: 20 nuovi prodotti tra cui access points (AP) Wi-Fi, switch LAN, switch per data center e router. Tutti i clienti e i partner che ordineranno i prodotti di rete selezionati entro il 30 settembre potranno approfittare della consegna entro due settimane.
Il portafoglio Fast Track si arricchisce di nuovi switch multi-rate, dual-power gigabit e switch remote-module, oltre che di access point di fascia media e alta, per un numero totale di 50 prodotti IP. Attraverso tali prodotti si aggiungono cosìnuovi scenari di utilizzo per le piccole e medie imprese (PMI) nei settori dell’istruzione, della sanità, dell’ospitalità, del retail, della produzione e della pubblica amministrazione. Il modello PoE++ a doppia alimentazione CloudEngine S5735-S-V2, ad esempio, è adatto per alimentare dispositivi finali come telecamere e AP, offrendo un’esperienza più stabile.
La promozione IP Fast Track di Huawei garantisce consegne rapide sui componenti di rete consentendo ai partner di offrire ai propri clienti i migliori prodotti Huawei a prezzi scontati e consegnati in 1-2 settimane.
Fast Track – Storage
Huawei estende la consegna rapida anche ai sistemi di storage All-Flash includendo nuove soluzioni hardware e sviluppando il primo portafoglio di storage primario e di backup entry-level del settore per aiutare le PMI a realizzare sistemi di archiviazione dati economicamente vantaggiosi.
Uno dei fiori all’occhiello di questo nuovo portafoglio di storage all-flash per le PMI è OceanStor Dorado 2000, progettato per uno storage semplice implementabile in tre semplici passaggi. Dorado migliora l’efficienza del 20%, riduce il consumo energetico del 30% e raggiunge una disponibilità del 99,9999% grazie al suo meccanismo di affidabilità a quattro livelli. Per un backup più semplice possibile, Huawei ha inoltre sviluppato la soluzione di storage OceanProtect X3000 dotata di un’architettura A-A che garantisce il failover in pochi secondi, prevede in modo proattivo la capacità e le prestazioni e semplifica la manutenzione e l’assistenza ordinaria.
Maggiori dettagli sul programma Fast Track per i prodotti Storage di Huawei sono disponibili qui.
“Supportiamo i nostri clienti e partner di canale nei loro sforzi di digitalizzazione, creando per loro valore attraverso la fornitura delle migliori soluzioni in consegna rapida, per aiutarli a guadagnare velocemente competitività ed efficienza” – ha dichiarato Erminio D’Onofrio, Channel Director di Huawei Enterprise Italia.