Revalue Energies rafforza la sua pipelinefotovoltaica con oltre 45 MW di moduliSeraphim

Share

Revalue Energies annuncia una nuova fornitura di oltre 45 MW di moduli fotovoltaici ad alta efficienza da parte di Seraphim, uno dei principali player globali nel settore solare. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella strategia di Revalue di potenziare la propria pipeline di progetti fotovoltaici in Italia, garantendo continuità e qualità grazie alla collaborazione con partner tecnologici affidabili.

I moduli forniti, con potenza unitaria di 710 Wp, bifacciali, sono realizzati con celle da 210mm a tecnologia N-Type TopCOn, e rappresentano una scelta tecnica volta a garantire elevate prestazioni e massima durabilità degli impianti nel tempo.

 

“Con Seraphim condividiamo una visione industriale orientata alla solidità, alla qualità e alla sostenibilità. Questa nuova fornitura ci permette di accelerare la realizzazione dei nostri progetti, mantenendo alti standard tecnologici ed economici” — Marco Corsetti, Co-CEO, Revalue Energies 

“Siamo orgogliosi di supportare Revalue Energies nello sviluppo della sua pipeline fotovoltaica. L’Italia è un mercato strategico per Seraphim e questa nuova collaborazione, nata su una forte condivisione di valori, rappresenta per noi una partnership significativa e ricca di prospettive.”— Simone Negri, Regional Sales Manager, Seraphim

 

Con questo nuovo traguardo, Revalue intende rafforzare il proprio posizionamento tra i principali operatori indipendenti emergenti nel mercato delle energie rinnovabili, grazie a un portafoglio in rapida crescita e a un impegno concreto nella transizione energetica.