Costa 538 euro l’impianto fotovoltaico da balcone con moduli solari tedeschi

Share

Meyer Burger offre ora il suo pacchetto solare plug-in completo “Balcony” attraverso il proprio negozio online in Germania. Secondo quanto comunicato lunedì dall’azienda fotovoltaica, il pacchetto è composto interamente da componenti prodotti in Germania. I tempi di consegna sono attualmente di circa tre settimane.

I clienti privati possono configurare “Meyer Burger Balcony” individualmente e il prezzo del modello più economico parte da 538 euro. Ordinando un sistema con due moduli solari, un set di montaggio per balcone e un lungo cavo di collegamento, il prezzo attualmente in offerta è di 1.019 euro.

I pacchetti completi per i sistemi fotovoltaici da balcone consistono in uno o due moduli solari Meyer Burger “Black 390 Wp”, uno o due micro inverter Solarnative “PowerStick Balcony”, l’unità di controllo “IntelliGate Balcony” con un cavo di collegamento Schuko di mezzo metro. È possibile ordinare anche un cavo di collegamento di 5, 10 o 15 metri di lunghezza, un supporto per l’inverter e, nel caso di due moduli, un cavo di collegamento per l’inverter di 0,8 metri di lunghezza.

Come opzione, è possibile scegliere un set di montaggio per balconi di Wagner Solar come parte del pacchetto completo. Si tratta di due guide di montaggio e quattro ganci per balconi e morsetti terminali per ogni modulo solare.

Il prezzo è comprensivo di IVA, per cui l’aliquota fiscale è pari a zero. La spedizione costa 39 euro in più per un sistema fotovoltaico da balcone. Se si ordinano due o più pacchetti completi, il prezzo è di 59 euro.

I dispositivi solari plug-in sono facili da installare grazie a un sistema plug & play. Secondo Meyer Burger, i sistemi possono essere ampliati modularmente in qualsiasi momento. I sistemi possono essere collegati a qualsiasi presa esterna utilizzando una spina con messa a terra standard. L’unità di controllo intelligente di Solarnative monitora e regola la potenza di alimentazione e i clienti possono visualizzare tutte le opzioni di monitoraggio e configurazione necessarie sull’app.

Meyer Burger offre una garanzia di rendimento di almeno il 92% della potenza nominale dopo 25 anni per i suoi moduli solari. Inoltre, l’azienda fotovoltaica offre una garanzia di prodotto di 25 anni sui moduli e sugli inverter.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

MACSE: svolta per il settore dell’accumulo di energia in Italia
24 Gennaio 2025 Con le prime aste per l'acquisto di nuova capacità di stoccaggio in Italia previste per il secondo trimestre del 2025, Aurora Energy Research ha anali...