Testo unico FER, stamattina intesa in Conferenza unificata

Share

La Conferenza Unificata, riunitasi oggi alle 14 in seduta straordinaria, ha sancito l’intesa sullo schema di decreto del Testo unico FER.

Stamattina la Conferenza Unificata, presieduta da Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali e le autonomie, ha esaminato i due punti all’ordine del giorno che erano stati rinviati nell’ultima seduta ordinaria del 7 novembre. L’intesa sul Testo unico FER era infatti attesa per la settimana scorsa.

Nel report della seduta odierna si legge che è stata sancita l’intesa sul punto 2, ovvero lo schema di decreto legislativo recante “Disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili”.

L’intesa è un passaggio fondamentale per permettere di proseguire l’esame nelle commissioni parlamentari e, successivamente, la conversione in legge del decreto.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Novità normative, Advant: decreto Mase e regole operative GSE per capire meccanismo claw-back
11 Luglio 2025 "La formula descritta nella comfort letter, comunque interpretata, porta a risultati che appaiono illogici e non coerenti con l’obiettivo dello schema...