A Pavia bando da 15,9 milioni di euro per il fotovoltaico

Share

Pavia Acque Scarl, società che si occupa della gestione del servizio idrico integrato della città, ha pubblicato nella Gazzetta ufficiale Ue di oggi un avviso da 15,89 milioni di euro relativo al fotovoltaico.

Il disciplinare prevede la progettazione, realizzazione e gestione in project financing di impianti fotovoltaici e la creazione di sistemi di autoconsumo individuale di energia rinnovabile a distanza.

La durata della concessione è stabilita in 8 anni a decorrere dalla data di immissione in rete del primo kWh per ciascun impianto oggetto della concessione.

Le proposte possono essere inviate entro le 12 del 6 ottobre attraverso il relativo portale di gara. La concessione sarà aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Macse, rinuncia di un progetto per accettazione parziale: ripubblicati gli esiti
08 Ottobre 2025 Esce dall'elenco il progetto più piccolo (32 MWh) di ACL SPV 2. I sistemi ammessi scendono così da 15 a 14 per 9.968 MWh di capacità