GSE, Arrigoni rassegna le dimissioni

Share

Paolo Arrigoni ha rassegnato oggi le dimissioni da presidente del Consiglio di Amministrazione del GSE (Gestore dei Servizi Energetici), a un anno dalla scadenza naturale del mandato, prevista in occasione dell’approvazione del Bilancio d’esercizio 2026.

“Come precisato dallo stesso Arrigoni le dimissioni, che decorrono a partire dal 1°febbraio 2026, sono state rese per motivi strettamente personali”, ha scritto lo stesso GSE.

Arrigoni è stato presidente del GSE da marzo 2023. È nato a Lecco nel 1964.

“La decisione non è stata facile, ma è arrivato il momento di intraprendere nuove sfide professionali”, ha scritto lo stesso Arrigoni sul suo profilo LinkedIn.

Nell’ambito della XVIII Legislatura, ha ricoperto l’incarico di Questore del Senato, partecipando come membro alla Commissione Ambiente e Territorio. È stato anche membro del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica (Copasir).

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Limiti normativi al fotovoltaico e considerazioni sugli impianti ibridi in Italia
27 Gennaio 2026 Germana Cassar, partner di DLA Piper, ha spiegato a pv magazine Italia i limiti normativi per lo sviluppo tecnologico del fotovoltaico e le prospettiv...