Si cerca partner per alimentare con il solare la rete della metropolitana di Londra

Share

Secondo i dettagli della gara d’appalto disponibili, il progetto Solar Private Wire di Transport for London si concentrerà sui collegamenti elettrici privati ​​per i nuovi progetti solari.

Il candidato prescelto collaborerà con London Underground Limited per realizzare progetti di reti solari private in prossimità della rete metropolitana di Londra.

L’avviso di contratto elenca diverse responsabilità. Queste includono la preparazione, lo sviluppo e la presentazione di una strategia per lo sviluppo di un impianto solare. I contraenti devono anche ottenere approvazioni, consensi e permessi dalle autorità competenti e da terze parti. Ulteriori compiti includono la progettazione, la costruzione, la gestione e la manutenzione degli impianti solari e delle relative risorse di collegamento.

Il delivery partner scelto firmerà un accordo quadro quadriennale, con possibilità di estensione quadriennale. Il contratto ha un valore fino a 175 milioni di GBP (190 milioni di dollari). Le candidature si chiudono il 20 dicembre.

A ottobre sono iniziati i lavori di installazione di pannelli solari ultrasottili al London Stadium, uno dei più grandi impianti sportivi e musicali della città.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Entro l’anno Espe svilupperà 19,4 MW in centro-sud Italia
19 Maggio 2025 I tre impianti sviluppati dal player veneto sorgeranno nelle Marche, in Umbria e in Puglia, per un valore totale di circa 10,9 milioni di euro.