WHES è stata nuovamente nominata produttore Tier 1 di sistemi di accumulo di energia da BNEF e inserita nella Global Tier 1 List di BloombergNEF per il primo trimestre 2026, segnando così il settimo trimestre consecutivo tra i principali fornitori mondiali di sistemi di accumulo di energia.
La classifica Tier 1 di BloombergNEF è ampiamente riconosciuta come un punto di riferimento chiave per il settore e premia i produttori che dimostrano una solida stabilità finanziaria, una comprovata capacità di realizzazione dei progetti e tecnologie bancabili impiegate in progetti commerciali a livello globale.
Questo riconoscimento continuo sottolinea la solida credibilità finanziaria di WHES, l’esecuzione coerente dei progetti a livello internazionale e un portafoglio di soluzioni di accumulo di energia ad alte prestazioni, apprezzate da clienti, investitori e partner in molteplici mercati.
Grazie a ricerca e sviluppo completamente integrati e svolti internamente, capacità di gestione dell’energia basate sull’intelligenza artificiale e a una rete globale di consegna e assistenza in costante crescita, WHES sta evolvendo da fornitore puro di sistemi di accumulo di energia a partner per soluzioni energetiche digitali. L’azienda si concentra sull’offerta di soluzioni intelligenti, affidabili e scalabili, in grado di creare valore economico e ambientale a lungo termine per i clienti, sostenendo al contempo la transizione energetica globale.
WHES continua a collaborare strettamente con i propri clienti e partner per supportare lo sviluppo di sistemi energetici affidabili e sostenibili in tutto il mondo.




