Ferrero installa 1 MW in Assia

Share

La società energetica di Hannover enercity ha installato un impianto fotovoltaico con una potenza di 1 MW per l’autoconsumo del sito produttivo di Ferrero a Stadtallendorf, in Assia, Germania.

Enercity, anche responsabile della gestione tecnica e commerciale dell’immissione di energia fotovoltaica, ha installato circa 2.400 moduli su una superficie di oltre 4.400 metri quadrati.

“Enercity si occuperà della commercializzazione diretta dell’elettricità non consumata dai clienti del sito, rispettando tutti i requisiti normativi. La commercializzazione diretta comprende, tra l’altro, la previsione, la commercializzazione e la remunerazione dell’elettricità immessa in rete, nonché la gestione del bilanciamento”, ha scritto la società tedesca.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Bando agrivoltaico, ResFarm: il 66% dei progetti che seguiamo è a rischio
29 Maggio 2025 "Da come abbiamo inteso la rendicontazione dei fondi PNRR dovrebbe concludersi a fine 2026. Questo significa che una proroga a fine ottobre 2026 dareb...