Attivo il bando di 300.000 euro per fotovoltaico a Pantelleria

Share

Per dotare l’isola siciliana di Pantelleria di un sistema di generazione di energia rinnovabile da fonte solare fotovoltaica, il PNRR ha stanziato 300.000 attraverso un bando che scadrà alle ore 10 del 12 marzo 2024.

Verrà applicato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sul rapporto qualità/prezzo, ai sensi del Codice Appalti.

Si tratta della Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 1 “Agricoltura sostenibile ed Economia Circolare”, Investimento 3.1 “Isole verdi”, per il quale sono stati stanziati complessivamente 200 milioni di euro.

“La durata complessiva dell’appalto è di 72 giorni, di cui 30 giorni per la redazione della progettazione esecutiva e i restanti 42 giorni per l’ultimazione dei lavori”, è la tempistica riportata sul bando.

La procedura di gara si svolge con modalità telematica tramite il sistema di e-procurement della CUC dei Comuni di Pantelleria – Lampedusa e Linosa – Ustica e Salemi.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.