Nuova composizione per le commissioni VIA-VAS, Germana Panzironi ufficializzata presidente

Share

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha pubblicato il decreto del ministro n. 245 del 2 luglio con cui nomina la nuova presidente, i coordinatori delle sottocommissioni e i componenti delle sottocommissioni VIA e VAS.

Come da indiscrezione e confermato a pv magazine Italia da Massimiliano Atelli, ex presidente della Commissione VIA-VAS, Germana Panzironi è stata nominata nuova presidente. Paola Brambilla è nominata coordinatrice della Sottocommissione VIA.

Sono inoltre individuati come componenti della Sottocommissione VIA: Augusto Allegrini; Paolo Bevilacqua; Paola Brambilla; Marco Emilio Mario Cerri; Giorgio Cesari; Massimo Ciambotti; Piera Lisa Di Felice; Marco Fedele; Maurizio Galletti; Marco Galli; Antonino Ilacqua; Giuseppe Leoni; Ernesto Diego Marsetti; Maria Gabriella Natale; Monica Pasca; Alfredo Posteraro; Felice Squitieri; Gaspare Viviani.

I componenti della Sottocommissione VAS sono: Paola Adreolini; Alessandro Bolis; Francesco Latino Chiocci; Stanislao Fella; Giovanni Fortunato; Tullio Giuffrè; Lorenzo Lombardi; Simona Rania; Stefania Tonin; Maria Maddalena Vietti Niclot.

Francesca De Maio, esperta dell’area sanità pubblica, è individuata componente di entrambe le Sottocommissioni.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

ContourGlobal annuncia due acquisizioni di progetti BESS in Italia per 1.598 MW
03 Luglio 2025 ContourGlobal riporta di aver acquisito 1,6 GW di progetti BESS in Italia con una capacità di accumulo di energia fino a 9,5 GWh in vista delle aste M...