Keppel MET acquisisce due progetti fotovoltaici in Piemonte e Lombardia da 20 MW

Share

La piattaforma d’investimento in rinnovabili Keppel MET Renewables (KMR), con sede in Svizzera, ha completato l’acquisto di due progetti fotovoltaici in Piemonte e Lombardia.

“Entrambi i progetti, sviluppati dalla società italiana di energia pulita ReFeel New Energy (RNE), sono pronti per essere costruiti e le operazioni commerciali inizieranno nel 2025”, ha detto KMR, la joint venture tra MET Group e Keppel con sede a Singapore.

I due impianti avranno una capacità installata totale di 20 MW e una produzione totale di elettricità di circa 30 GWh all’anno.

KMR acquisisce, sviluppa, opera e gestisce impianti solari fotovoltaici ed eolici onshore ad “alto rendimento” in tutta Europa.
Ha un portafoglio di 277 MW di progetti solari “in fase iniziale e media in tutta Italia, che dovrebbero diventare operativi nei prossimi anni”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il ministero annulla il parere ambientale positivo per 13 MW di agrivoltaico
05 Dicembre 2025 Il progetto non si trova più in area idonea a seguito dell'entrata in vigore del decreto legge 175/2025 (DL Transizione 5.0 e aree idonee)