DL Ambiente torna in Senato, emendamenti entro l’11 novembre

Share

Ieri la VIII Commissione Ambiente del Senato ha ripreso la trattazione del decreto-legge n. 153/2024 recante “Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell’economia circolare, l’attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico”, ovvero il DL Ambiente.

Nel corso della seduta il presidente di Commissione, Claudio Fazzone, ha proposto di fissare a oggi, mercoledì 30 ottobre, alle 20, il termine entro il quale i gruppi possono indicare nominativi di eventuali soggetti da audire nella giornata di martedì 5 novembre.

Inoltre, è stato proposto come termine per la presentazione degli emendamenti e degli ordini del giorno lunedì 11 novembre alle 17.

Il Senato ha anche reso disponibili la nota di lettura n. 201 e il dossier n. 387 relativi al DL Ambiente.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

ContourGlobal annuncia due acquisizioni di progetti BESS in Italia per 1.598 MW
03 Luglio 2025 ContourGlobal riporta di aver acquisito 1,6 GW di progetti BESS in Italia con una capacità di accumulo di energia fino a 9,5 GWh in vista delle aste M...