Bandi fotovoltaico, prorogati i termini per gara RFI da 13 milioni di euro

Share

Rinviato di un mese il termine di ricevimento delle offerte all’avviso di Rete ferroviaria italiana (RFI) da 13 milioni di euro per la realizzazione di impianti fotovoltaici a Roma.

La gara, pubblicata il 1° agosto, prevede l’affidamento di un accordo quadro per la fornitura e posa in opera su coperture di edifici o su pensiline da realizzare all’interno di stazioni appartenenti a Ferrovie dello Stato (FS).

Il termine per il ricevimento delle offerte era stato inizialmente fissato alle 12 del 6 ottobre. Con avviso pubblicato nella Gazzetta ufficiale europea del 23 ottobre, è stato rinviato al 5 novembre.

A settembre, RFI ha prorogato i termini per un altro avviso inerente il fotovoltaico e pubblicato a inizio agosto, differendone la scadenza dal 22 settembre al 7 ottobre.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

È nata la CER di Pordenone, in previsione fino a 5,35 MW di fotovoltaico
14 Novembre 2025 La nuova Comunità energetica rinnovabile (CER) Part-Energy è sorta su iniziativa dell'amministrazione comunale e prevede l’installazione di impianti f...