Utilizzo tecnologia TOPcon nei moduli Solarday

Share

Solarday Europe ha annunciato che sta implementando l’utilizzo della cella n-type all’interno della propria linea produttiva. Questa tecnologia è in grado di regalare al modulo una resa energetica maggiore per mq e renderlo maggiormente resistente all’usura rispetto alle classiche celle mono-PERC.

La tecnologia TOPCon verrà sviluppata all’interno del modulo bifacciale Glass-Glass 410-430 W TEN HCD unendo le prestazioni di efficienza della cella n-type con il doppio vetro altamente resistente Smart Vitrum in grado di allungare il ciclo di vita del modulo e resistere a fenomeni atmosferici estremi.

Perché scegliere il TEN HCD 410-430

La società milanese ha deciso di investire nello sviluppo di questa nuova tecnologia per offrire ai propri partner un prodotto europeo innovativo in grado di durare nel tempo. È arrivata alla conclusione che per soddisfare gli interessi dei propri partner debba prima ascoltare le esigenze dei consumatori finali.

Il modulo TEN HCD 410-430 è pensato per installazioni domestiche o piccole istallazioni industriali. Le sue dimensioni permettono un’alta modularità all’interno degli spazi disponibili con prestazioni maggiorate e un ciclo di vita esteso. Questa linea è pensata per soddisfare le esigenze energetiche di privati o aziende che, scegliendo questo modulo, possono ottenere grandi risultati da piccoli spazi grazie a un prodotto affidabile duraturo e sopratutto “Made in Italy”.

Solarday lancia il programma Golden Partner

Solarday Europe ha inoltre istituito un programma partner premium, per sostenere e offrire maggiori vantaggi alle aziende installatrici e rivenditrici fidelizzate. Tra i maggiori vantaggi del programma ci sono garanzie estese a cinque anni su tutta la gamma, approvvigionamento programmato e stabilità di prezzo.

Un altro aspetto interessante risiede nei servizi di marketing e formazione che Solarday riserva ai membri de programma Golden Partner. L’azienda offrirà un vero e proprio supporto ai membri, a partire dall’organizzazione di webinar co-sponsorizzati, training di prodotto intensivi, campagne digitali condivise, partecipazione a eventi mirati per il target cliente e infine la possibilità di avere uno spazio dedicato alle fiere internazionali in cui sarà presente Solarday.

“Non ci litimitiamo a vendere prodotti ai nostri clienti, c’è molto di più”, spiega Aleix Montraveta Sales International Manager, Solarday Europe. “La nostra missione è creare soluzioni che aiutino i nostri partner a raggiungere i propri obbiettivi, costruire valore attraverso la collaborazione è infatti uno degli obbiettivi che Solarday persegue e promuove all’interno del mercato fotovoltaico. È stato questo il motivo che ci ha spinto a istituire un programma benefit per i partner che credono come noi nel valore del prodotto europeo”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...