Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventesima edizione

Share

ReFeel EPC Italia sta cercando a Milano un tecnico elettricista che dovrà occuparsi dell’installazione di nuovi impianti e della gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fotovoltaici distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale ha un’esperienza pluriennale nel campo della realizzazione di impianti fotovoltaici a tetto e a terra principalmente in Italia ed è disponibile a trasferte prevalentemente nel Nord e Centro Italia.

Sicilia Fotovoltaico di Santa Venerina, in Sicilia, cerca un installatore e manutentore di impianti fotovoltaici. La figura è quella di un esperto elettricista che si occupi di installazione e cablaggio, passaggio cavi, sostituzione cavi di potenza e di stringa, ricerca guasti e risoluzione dei problemi.

A Belpasso, Tresun sta selezionando un responsabile acquisti settore elettrico fotovoltaico che si occuperà di gestire e riorganizzare i processi di acquisto di materiale elettrico e relativa preventivazione alla clientela. Un’altra posizione aperta è quella di addetto sala monitoraggio di impiatni fotovoltaici che fornisca attività di supervisione durante il processo.

A Manerbio, Torri – Artigiani del fotovoltaico è alla ricerca di un quadrista che abbia esperienza nel cablaggio di quadri elettrici di bassa tensione e di media tensione per impianti prevalentemente fotovoltaici. La figura sarà affiancata dal team tecnico e di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di avviare il reparto interno di assemblaggio quadri.

Tetto Solare cerca in tutta Italia installatori fotovoltaici partner per sviluppare la rete di installatori del programma Tetto Solare Partner.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.