Octopus Energy presenta le nuove pompe di calore residenziali

Share

La società energetica britannica Octopus Energy ha lanciato nuove pompe di calore per applicazioni residenziali.

“Il sistema entrerà sul mercato con una pompa di calore da 6 kW – destinata a una tipica abitazione britannica con tre letti – e nei prossimi sei mesi seguiranno altri modelli più grandi”, ha dichiarato il produttore, precisando che il nuovo prodotto sarà disponibile per la vendita a dicembre nel Regno Unito e in altri importanti mercati europei.

L’azienda ha dichiarato di produrre la nuova pompa di calore Cosy 6 presso il suo stabilimento di Craigavon, in Irlanda del Nord.

Il nuovo prodotto è dotato di due sistemi di controllo: Cosy Hub e Cosy Pods.

“Cosy Octopus è gratuito per le abitazioni che non necessitano di alcun intervento per l’installazione del sistema dopo il Boiler Upgrade Scheme (BUS)”, ha dichiarato l’azienda, “Le abitazioni che necessitano di adeguamenti – come nuovi radiatori, tubature o un serbatoio di acqua calda – potranno ottenere il sistema a partire da circa 3.000 sterline (circa 3.500 euro) dopo la sovvenzione”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Prima procedura per DM Agrivoltaico: cosa succederà alle 643 richieste di partecipazione?
09 Settembre 2024 Alessio Pinzone, Senior Director Renewable Energy presso RINA Prime, ha detto a pv magazine Italia che "per evitare rischi, gli operatori dovrebbero s...