Amazon annuncia 17 nuovi impianti fotovoltaici in Spagna

Share

Amazon ha annunciato 24 nuovi progetti di energia rinnovabile in Spagna con una capacità complessiva di 794 MW, tra cui 19 installazioni fuori sede e cinque impianti solari sui tetti dei suoi edifici.

Le nuove installazioni porteranno la sua capacità di produzione di energia rinnovabile in Spagna a più di 2,3 GW, con un totale di 67 progetti eolici e solari nel Paese, tra cui 37 installazioni su larga scala e 30 progetti su tetto.

Amazon sta lanciando diversi nuovi progetti off-site in Spagna, tra cui due parchi eolici in Castilla y León e 17 impianti solari. Gli impianti solari saranno distribuiti in varie regioni: sei in Castilla-La Mancha, quattro in Castilla y León, quattro a Valencia e tre in Andalusia, Aragona ed Estremadura.

Amazon ha dichiarato di aver riaffermato la sua posizione di maggiore acquirente di energia rinnovabile in Spagna grazie ai nuovi investimenti. Tuttavia, non ha fornito informazioni più dettagliate sui progetti o sui tempi di avvio previsti.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pichetto firma il decreto Energy release, prezzi calmierati per imprese energivore “green”
23 Luglio 2024 Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato oggi il decreto Energy Release. Il provvedimento va a supportare...