Trina Solar e MPower firmano accordo per la fornitura di pannelli e tracker

Share

MPower, con sede a Sydney, ha firmato un accordo di fornitura principale con Trina Solar per la fornitura di pannelli solari e inseguitori, nell’ambito dei piani di sviluppo di un portafoglio di oltre 30 parchi solari e di accumulatori di energia a batteria negli Stati orientali dell’Australia.

Nathan Wise, amministratore delegato di MPower, ha dichiarato che l’accordo con Trina Solar riguarda i primi cinque parchi solari su media scala. I progetti fanno parte del piano di espansione di impianti di energia rinnovabile collegati alla rete con una capacità totale di oltre 200 MW.

“Con questa partnership, MPower può accelerare l’implementazione della sua strategia di costruzione e gestione con i migliori componenti e la migliore tecnologia, e ottenere ulteriore trazione in quella che si sta configurando come un’opportunità di mercato multimiliardaria”, ha dichiarato Wise.

In base all’accordo, Trina si è impegnata a fornire inizialmente 39,5 MWp di moduli solari e 31,2 MWp di inseguitori TrinaTracker Vanguard 1P entro la fine del 2024.

I moduli sono il modulo bifacciale Vertex N di grande formato con iTOPCon (NEG21C.20) e il modulo bifacciale Vertex (DEG21C.20).

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Cosa si intende per “disponibilità” per le PAS in aree agricole? Lo spiega lo studio Project Lex
03 Ottobre 2024 Si può ritenere la “disponibilità” sussistente qualora il terreno sia detenuto in forza di contratto preliminare e sia stato al contempo concesso in a...