OGT Solar “primo distributore ufficiale” in Italia di inverter e storage Chint Power

Share

OGT Solar ha stretto una partnership con Chint Power Systems, spiegando di essere così il primo distributore ufficiale per l’Italia.

“Chint Power, parte di Chint Group, è il più importante produttore di soluzioni di sistemi di energia solare (PV) e sistemi di accumulo di energia (ESS). Chint Power vanta oltre 20 GW di inverter fotovoltaici e installazioni ESS da 500 MWh in 25 paesi tra cui Cina, Stati Uniti, Germania, Corea del Sud, Giappone, India, Italia, Belgio, Canada e così via”, ha scritto OGT Solar .

Chint Group, che copre più di 140 paesi e regioni, è stato attivo in Europa negli ultimi anni soprattutto nei Paesi Bassi. Ha un fatturato annuo superiore a 18 miliardi di dollari. Di recente ha annunciato l’approvazione per la costruzione di un progetto solare da 100 MW in Bangladesh.

OGT Solar distribuirà, tra le altre cose, inverter di stringa, inverter ibridi e batterie a bassa tensione ed alta tensione.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Italia Solare nomina 27 referenti regionali a supporto dell’individuazione delle aree idonee
18 Luglio 2024 Italia Solare ha nominato 27 referenti regionali, presenti su 18 Regioni, per supportare i territori in particolare nell'individuazione delle aree ido...