EcoFlow lancia soluzione per accumulo domestico retrofit al KEY

Share

EcoFlow presenterà a Rimini, durante il KEY, una soluzione di accumulo di batterie retrofit con una capacità totale da 5kWh a 15kWh, che utilizza un sistema di batterie LFP con una garanzia di 15 anni e un algoritmo auto-adattivo.

“La tecnologia di accoppiamento fotovoltaico proprietaria di EcoFlow semplifica integrazione e installazione: i proprietari di casa possono collegare il PowerOcean DC Fit direttamente al lato fotovoltaico dell’impianto solare esistente, senza dover modificare il cablaggio in corrente alternata o spendere settimane per richiedere un’autorizzazione per la rete”, ha scritto la società di Shenzhen, Cina, aggiungendo che ogni pacco batteria ad alta tensione da 800V può alimentare inverter monofase o trifase.

Nei giorni dell’evento, presso lo stand di EcoFlow (B7/155) verrà realizzata un’area demo, dove i visitatori potranno vedere il funzionamento.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Dal Mase cinque pareri positivi per 304 MW di fotovoltaico in sei giorni
24 Aprile 2025 Dal 17 al 23 aprile il ministero ha rilasciato sei decreti di valutazione impatto ambientale (VIA) di cui uno solo esprime esito negativo.