Fotovoltaico Liguria, 8 milioni aggiuntivi per bando medio-piccole imprese

Share

Con delibera del 15 marzo, pubblicata nel bollettino di ieri, la Liguria ha assegnato ulteriori 8 milioni di euro per la copertura finanziaria delle domande presentate per il bando di finanziamento per l’istallazione di impianti rinnovabili nelle micro, piccole e medie imprese della Regione.

Il bando è attuativo dell’azione 2.2.1 “Incentivi volti all’incremento della produzione di energia da fonti rinnovabili destinati alle MPMI liguri” del Fondo di Sviluppo Regionale (FESR) 2021-2027 ed è stato approvato con Deliberazione n. 793/2023.

I nuovi fondi sono destinati alle domande presentare il primo giorno (22 settembre 2023), ma eventuali eccedenze sono rese disponibili per lo scorrimento a partire dal secondo giorno di presentazione.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Stiamo entrando in una fase di mercato in cui ogni impianto fotovoltaico richiederà BESS, dice Whes
20 Ottobre 2025 "Ad oggi dall’inizio del 2025 si sono verificate lato acquisto solo 10 ore di PUN Index GME nullo mentre lato produzione ad esempio in zona Sud abbiam...