Fotovoltaico Liguria, 8 milioni aggiuntivi per bando medio-piccole imprese

Share

Con delibera del 15 marzo, pubblicata nel bollettino di ieri, la Liguria ha assegnato ulteriori 8 milioni di euro per la copertura finanziaria delle domande presentate per il bando di finanziamento per l’istallazione di impianti rinnovabili nelle micro, piccole e medie imprese della Regione.

Il bando è attuativo dell’azione 2.2.1 “Incentivi volti all’incremento della produzione di energia da fonti rinnovabili destinati alle MPMI liguri” del Fondo di Sviluppo Regionale (FESR) 2021-2027 ed è stato approvato con Deliberazione n. 793/2023.

I nuovi fondi sono destinati alle domande presentare il primo giorno (22 settembre 2023), ma eventuali eccedenze sono rese disponibili per lo scorrimento a partire dal secondo giorno di presentazione.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

FER X transitorio, per ARERA è “necessario ridurre i contingenti”
25 Luglio 2024 L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha inviato al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) il parere sull...