A Brindisi bando da un milione di euro per copertura fotovoltaica su vasche di accumulo

Share

Il Consorzio ASI (Area Sviluppo Industriale) di Brindisi ha pubblicato il 18 aprile una procedura di gara per la “Copertura con pannelli fotovoltaici di parte delle vasche di accumulo delle acque trattate dall’impianto di trattamento acque dell’invaso del Cillarese”.

Gli interventi previsti sono: impermeabilizzazione delle vasche di accumulo; realizzazione di una struttura a copertura delle vasche di accumulo; realizzazione di un impianto fotovoltaico sulla nuova copertura delle vasche.

L’importo a base d’asta è pari a 1.315.496,16 euro IVA esclusa e il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’appalto avrà durata di 285 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le offerte vanno presentate entro le 23:59 del 19 maggio.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Le azioni di SunPower scendono del 70%
22 Luglio 2024 Il prezzo delle azioni della società è sceso al di sotto di 1 dollaro dopo aver annunciato l'interruzione di alcune operazioni e la cessazione delle o...