Nel 2025 ESI realizzerà un impianto da 3 MW nel Lazio, il primo di una pipeline da 20 MW

Share

Secondo quanto riportato da Teleborsa, ESI ha sottoscritto un accordo per l’acquisto di una società veicolo titolare dei diritti e autorizzazioni per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 3 MW su un terreno nel comune di Monterosi, in provincia di Viterbo.

Si prevede che i lavori per questo primo impianto, che fa parte di una pipeline triennale di 20 MW complessivi, inizieranno nell’aprile del 2025 e finiranno entro la fine dell’anno.

L’investimento, che comprende l’acquisto del terreno, è stimato in circa 3 milioni di euro. L’accordo segna l’avvio della realizzazione del primo impianto di una pipeline triennale che prevede un totale di 20 MW di nuova capacità fotovoltaica di proprietà.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Aree idonee, in Gazzetta Ufficiale il ricorso della Sardegna contro il Mase
09 Maggio 2025 Il ricorso chiede l'annullamento dei pareri ambientali positivi per progetti di impianti fotovoltaici in aree identificate come "non idonee" dalla leg...