Fer X transitorio, la guida GSE all’utilizzo del portale

Share

Il Gestore dei servizi energetici (GSE) ha pubblicato la guida all’utilizzo del portale Fer-X. Il documento è rivolto agli operatori che intendono accedere al meccanismo transitorio e illustra gli step per l’invio della manifestazione di interesse e della richiesta di partecipazione alla procedura competitiva, riservata alle manifestazioni di interesse che vengono valutate “Idonea – Ammessa”.

La guida sarà integrata con ulteriori sezioni a seguito dello sviluppo di nuove funzionalità sul portale (es. accesso diretto, gestione contratto etc.).

Da ieri e per 10 giorni, fino al 26 settembre, è aperta la finestra per la manifestazione di interesse alla partecipazione della procedura competitiva riservata ai progetti con non price criteria, come già anticipato da pv magazine Italia.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Facility Parco Agrisolare: il decreto sblocca 789 milioni per il fotovoltaico agricolo
18 Dicembre 2025 Il decreto Masaf istituisce la misura Pnrr per finanziare impianti fotovoltaici su tetti di edifici produttivi nei settori agricolo, zootecnico e agro...