GSE avvia la consultazione per l’autoconsumo diffuso. Ecco il link

Share

Il GSE ha pubblicato un Documento di consultazione con l’obiettivo di definire nel modo più performante possibile le Regole Operative che riguardano l’erogazione del servizio di autoconsumo diffuso definito dal TIAD, Testo Integrato sull’Autoconsumo Diffuso dell’ARERA, e dal prossimo decreto attuativo di incentivazione definito dal MASE.

A guidare questa iniziativa c’è la volontà di approfondire con consultazione alcuni aspetti relativi all’ammissione e attivazione  al servizio per l’autoconsumo diffuso e l’erogazione dei contributi.

Chi vuole partecipare deve compilare e inviare il documento entro il 19 giugno 2023. Qui il link con il template predisposto, anche con la possibilità di inviare le proprie osservazioni attraverso l’apposita sezione.

“Il GSE continuerà il percorso di confronto diretto con gli operatori e associazioni di categoria anche su ulteriori aspetti tecnici delle suddette Regole Operative, così come su altri strumenti di sostegno alla produzione rinnovabile, anche in ragione del consolidamento del percorso normativo di riferimento”, ha riferito il GSE in una nota.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.