EcoFlow lancia soluzione per accumulo domestico retrofit al KEY

Share

EcoFlow presenterà a Rimini, durante il KEY, una soluzione di accumulo di batterie retrofit con una capacità totale da 5kWh a 15kWh, che utilizza un sistema di batterie LFP con una garanzia di 15 anni e un algoritmo auto-adattivo.

“La tecnologia di accoppiamento fotovoltaico proprietaria di EcoFlow semplifica integrazione e installazione: i proprietari di casa possono collegare il PowerOcean DC Fit direttamente al lato fotovoltaico dell’impianto solare esistente, senza dover modificare il cablaggio in corrente alternata o spendere settimane per richiedere un’autorizzazione per la rete”, ha scritto la società di Shenzhen, Cina, aggiungendo che ogni pacco batteria ad alta tensione da 800V può alimentare inverter monofase o trifase.

Nei giorni dell’evento, presso lo stand di EcoFlow (B7/155) verrà realizzata un’area demo, dove i visitatori potranno vedere il funzionamento.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Mase autorizza 273 MW di BESS al Sud Italia
26 Agosto 2025 Tre decreti autorizzativi per impianti tra Calabria, Campania e Puglia. Il più grande è “San Sostene”, progetto di GreenGo da 120 MW in provincia di C...