Il gazebo solare fornisce fino a 4,3 kW di capacità di generazione nel cortile di casa

Share

Giusto in tempo per la stagione delle grigliate estive, Arka Energy presenta il PowerGazebo agli installatori e ai consumatori di impianti solari residenziali negli Stati Uniti, offrendo da 2,4 kW a 4,3 kW di energia solare attraverso tegole monocristalline PERC montate.

Il gazebo all’aperto rappresenta una soluzione funzionale per le famiglie che desiderano generare energia domestica, in particolare per quelle che dispongono di uno spazio limitato sul tetto per i pannelli solari tradizionali.

Con una capacità solare di 14 W per piede quadrato, il PowerGazebo è disponibile in configurazioni di 180 piedi quadrati (16,7 mq) o 312 piedi quadrati (29 mq). Arka Energy fornisce una garanzia di 25 anni per le tegole solari, mentre il gazebo è progettato per resistere ai forti venti di tempesta.

Le tegole solari mono PERC hanno una capacità di potenza che va da 77 W a 97 W, vantano un’efficienza delle celle del 22% e utilizzano una struttura a 10 bus. I pannelli sono montati con un’inclinazione compresa tra 7 e 14 gradi, per ottimizzare l’esposizione giornaliera alla luce solare.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.