Sungrow primo fornitore di inverter fotovoltaici nel 2022 – S&P Commodity Insights

Share

Sungrow è stato il primo fornitore di inverter fotovoltaici a livello globale in termini di spedizioni nel 2022, con 77 GWac di inverter fotovoltaici spediti, secondo le stime di S&P Commodity Insights.

La società ha sei centri di ricerca e sviluppo a Hefei, Shanghai, Nanjing, Shenzhen, Germania e Paesi Bassi.

“L’azienda ha ulteriormente ampliato le proprie reti di vendita e di assistenza post-vendita in tutto il mondo, garantendo un supporto completo per le applicazioni su scala industriale, commerciale e residenziale,” ha detto il produttore di inverter con sede a Hefei, capoluogo della provincia dell’Anhui.

Sungrow ha presentato di recente un nuovo inverter. Così anche competitor come Solinteg, Solis and SMA. Il trend è quello di puntare su inverter ibridi.

Sungrow è stato nominato l’unico marchio di inverter con il 100% di bancabilità da BloombergNEF nel 2022 nell’ambito dell’indagine sulla bancabilità dei moduli e degli inverter fotovoltaici, nel cui ranking detiene la prima posizione da quattro anni.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...