Sungrow primo fornitore di inverter fotovoltaici nel 2022 – S&P Commodity Insights

Share

Sungrow è stato il primo fornitore di inverter fotovoltaici a livello globale in termini di spedizioni nel 2022, con 77 GWac di inverter fotovoltaici spediti, secondo le stime di S&P Commodity Insights.

La società ha sei centri di ricerca e sviluppo a Hefei, Shanghai, Nanjing, Shenzhen, Germania e Paesi Bassi.

“L’azienda ha ulteriormente ampliato le proprie reti di vendita e di assistenza post-vendita in tutto il mondo, garantendo un supporto completo per le applicazioni su scala industriale, commerciale e residenziale,” ha detto il produttore di inverter con sede a Hefei, capoluogo della provincia dell’Anhui.

Sungrow ha presentato di recente un nuovo inverter. Così anche competitor come Solinteg, Solis and SMA. Il trend è quello di puntare su inverter ibridi.

Sungrow è stato nominato l’unico marchio di inverter con il 100% di bancabilità da BloombergNEF nel 2022 nell’ambito dell’indagine sulla bancabilità dei moduli e degli inverter fotovoltaici, nel cui ranking detiene la prima posizione da quattro anni.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Cosa si intende per “disponibilità” per le PAS in aree agricole? Lo spiega lo studio Project Lex
03 Ottobre 2024 Si può ritenere la “disponibilità” sussistente qualora il terreno sia detenuto in forza di contratto preliminare e sia stato al contempo concesso in a...