Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: tredicesima edizione

Share

Limes Renewable Energy cerca a Milano un development manager che abbia esperienza di 4/5 anni nello sviluppo, costruzione o gestione di impianti di energia rinnovabile. Dovrà, tra le mansioni, analizzare i siti proposti in termini di vincoli ambientali, paesaggistici, topografici e amministrativi e produrre rapporti preliminari e interfacciarsi con tutti i soggetti coinvolti nelle procedure di connessione.

Sicilia Fotovoltaico, impegnata nella costruzione, gestione, manutenzione e revamping di impianti fotovoltaici, a Ragusa è alla ricerca di un manovale che svolga attività all’interno di cantieri.

A Milano, BumaQ sta selezionando Digital Facility Management che verrà inserito all’interno del Team Operation e si occuperà di tutte le tipiche attività Consulenziali nell’ambito del Facility Management, tra cui esecuzione di sopralluoghi, verifiche ispettive ed audit e rilievo stato manutentivo e di conservazione degli impianti.

Lidera Energia Italia seleziona a  Milano un Site Manager – Fotovoltaico Residenziale che si occuperà della gestione dei lavori in cantiere, compresa ricerca di installatori nelle zone di svolgimento dei cantieri e supervisione del lavoro svolto.

Arup cerca a Milano un Urban Energy Leader che verrà inserito nel team Sustainable Development. Tra gli incarichi, dovrà guidare le attività di sviluppo del mercato dell’energia urbana,coordinandosi con i responsabili di business.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

MASE approva progetto BESS di Altea Green Power da 200 MW
17 Gennaio 2025 Il progetto nel comune di Genzano di Lucania, composto da due sezioni da 100 MW, ha ricevuto l'Autorizzazione Unica del MASE.