Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: tredicesima edizione

Share

Limes Renewable Energy cerca a Milano un development manager che abbia esperienza di 4/5 anni nello sviluppo, costruzione o gestione di impianti di energia rinnovabile. Dovrà, tra le mansioni, analizzare i siti proposti in termini di vincoli ambientali, paesaggistici, topografici e amministrativi e produrre rapporti preliminari e interfacciarsi con tutti i soggetti coinvolti nelle procedure di connessione.

Sicilia Fotovoltaico, impegnata nella costruzione, gestione, manutenzione e revamping di impianti fotovoltaici, a Ragusa è alla ricerca di un manovale che svolga attività all’interno di cantieri.

A Milano, BumaQ sta selezionando Digital Facility Management che verrà inserito all’interno del Team Operation e si occuperà di tutte le tipiche attività Consulenziali nell’ambito del Facility Management, tra cui esecuzione di sopralluoghi, verifiche ispettive ed audit e rilievo stato manutentivo e di conservazione degli impianti.

Lidera Energia Italia seleziona a  Milano un Site Manager – Fotovoltaico Residenziale che si occuperà della gestione dei lavori in cantiere, compresa ricerca di installatori nelle zone di svolgimento dei cantieri e supervisione del lavoro svolto.

Arup cerca a Milano un Urban Energy Leader che verrà inserito nel team Sustainable Development. Tra gli incarichi, dovrà guidare le attività di sviluppo del mercato dell’energia urbana,coordinandosi con i responsabili di business.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pichetto firma il decreto Energy release, prezzi calmierati per imprese energivore “green”
23 Luglio 2024 Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato oggi il decreto Energy Release. Il provvedimento va a supportare...