Senec completa primo progetto C&I

Share

Senec ha completato il suo primo progetto C&I (Commercial & Industrial) presso il Matilde Golf Club di Reggio Emilia, circolo di golf di oltre 6.200 metri quadrati. Il progetto prevedeva la realizzazione chiavi in mano di un impianto fotovoltaico da 80,84 kW in autoconsumo. 

“L’impianto fotovoltaico è formato da 188 moduli Senec.Solar M430 e da un inverter da 80 kW e consentirà di soddisfare circa il 60% del fabbisogno energetico totale del Club (215.650 kWh/anno)”, ha detto la società.

Nel 2022, il Matilde Golf Club si era già dotato di un impianto fotovoltaico SENEC da 13 kWp con accumulo in cascata da 20 kWh e di una stazione di ricarica elettrica Senec.

Il nuovo progetto risponde alla nuova strategia di Senec, e di molti dei suoi competitor, interessati a entrare in questo segmento per ampliare l’offerta dei prodotti e dei servizi, anche per diversificare il rischio.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...