Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: sedicesima edizione

Share

EdiliziAcrobatica cerca per la divisione Energy Acrobatica due risorse per il ruolo di progettista fotovoltaico senior.  A supporto della divisione Fotovoltaico, si occuperanno principalmente della realizzazione di impianti fotovoltaici sul mercato residenziale e industriale.

Per gli uffici di Milano, Engie cerca un grid connection specialist da inserire nel dipartimento Engineering della Global Business Unit Renewables. La risorsa sarà responsabile dell’intero processo di connessione alla rete con il TSO o il DSO, dalla richiesta di connessione alla rete alla messa in servizio dell’impianto e seguirà tutti gli aspetti di connessione relativi ai progetti italiani da fonti rinnovabili quali fotovoltaici, eolici e di accumulo di batterie.

Eco Energia di Castel Guelfo di Bologna cerca un elettricista settore fotovoltaico. Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e svolgerà in autonomia diverse attività, tra cui manutenzioni elettriche su impianti fotovoltaici civili/industriali, gestione e pianificazione degli interventi di assistenza e gestione delle maestranze presenti in cantiere.

Centrica Business Solutions cerca a Milano un solar project manager da inserire nel Dipartimento Project & Construction per la gestione di progetti relativi alla realizzazione di impianti fotovoltaici. Si richiedono ottime doti relazionali e capacità di interagire costantemente con l’area Sales.

Renantis erca a Milano un grid connections manager onshore. Sarà responsabile degli aspetti tecnici, normativi e di connessione dell’ambito di ingegneria elettrica dei progetti e dovrà identificare e risolvere i problemi, inclusa l’identificazione di opportunità per ridurre i costi e minimizzare gli impatti ambientali.

 

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...