Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantesima edizione

Share

Termonova cerca un progettista fotovoltaico a Martignacco, Friuli-Venezia Giuliam che abbia una pluriennale esperienza nel settore, abbia padronanza degli strumenti di configurazione e del dimensionamento impianti.

L’azienda di ricerca personale Catenon sta selezionando un Project Manager per una grande multinazionale con una divisione specializzata nello sviluppo di soluzioni ingegneristiche e di costruzione di impianti fotovoltaici. Il candidato sarà inserito in un team per far parte di un progetto basato nella provincia di Ferrara, con una durata di 12/15 mesi.

A Rimini, il Gruppo Hera cerca per la divisione Wölmann Engineering di Wölmann, un Project and Proposal Engineer che dovrà gestire commesse in ambito energie rinnovabili, con iniziale focus sulla predisposizione di studi di fattibilità tecnico economica e successiva gestione della progettazione esecutiva e realizzazione di impianti fotovoltaici.

A29, è una Energy Service Company con sede a Mazara del Vallo, che opera nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Per potenziare la propria rete commerciale ricerca un Capo Area con comprovata esperienza, da inserire in diverse regioni d’Italia.

A Martellago, in Veneto, Hill ricerca elettricisti per l’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi d’accumulo. Si richiede anche solo una minima sperienza e si offre formazione continua.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.