Crédit Agricole Italia finanzia con 12,5 milioni di euro Chiron per progetti utility scale

Share

Crédit Agricole Italia ha erogato a favore di Chiron Energy, impegnata principalmente a sviluppare, costruire e gestire infrastrutture energetiche utility scale, un finanziamento pari a 12,5 milioni di euro.

“L’operazione, coerentemente con l’impegno del Gruppo Crédit Agricole di promuovere progetti innovativi volti a favorire la transizione energetica, permetterà alla Società di investire in impianti fotovoltaici già operativi supportando importanti interventi di revamping e repowering con una potenza obiettivo di circa 9 MWp”, scrive Chiron in una nota stampa.

Secondo quanto riportato da Chiron, che ad oggi conta circa 20 impianti operativi e oltre 500 MW in fase di sviluppo, “grazie al finanziamento potremo investire in impianti solari fotovoltaici utility scale in Italia, favorendo interventi di ammodernamento tecnologico”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.