Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantasettesima edizione

Share

Per il suo nuovo ufficio di Milano, Pacifico è alla ricerca di collaboratori, tra cui un  Legal Specialist per energie rinnovabili che dovrà fornire assistenza legale relativa a tutti i progetti (fotovoltaici e batteria) del team di sviluppo, dal supporto nella verifica documentale inizialee  nella risoluzione di tutte le eventuali criticità ad essa collegata. Dovrà anche supportare nel procedimento autorizzativo e di connessione alla rete elettrica.

Svea Solar cerca a tempo indeterminato un tecnico-commerciale per il fotovoltaico residenziale. Il ruolo fa parte del team tecnico-commerciale ed è il punto di contatto principale per il cliente durante l’intero processo di vendita, dal dimensionamento dell’impianto fotovoltaico alla chiusura dell’ordine.

A Borgo Chiese (TN) e come luoghi di lavoro alternativi Brescia, Belluno e Triveneto, Nyox cerca un elettricista fotovoltaico che si occuperà della manutenzione elettrica di impianti fotovoltaici. Tra le altre mansioni, la risorsa deve garantire la corretta manutenzione elettrica ed elettromeccanica, ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione fotovoltaica per consentire i volumi e i ritmi produttivi previsti.

Aiem cerca a Rovigo un progettista tecnico con esperienza nel settore fotovoltaico, impianti elettrici ed energie rinnovabili. Si richiede Laurea in Ingegneria elettrica e/o civile, Diploma o titolo/percorso tecnico equivalente e almeno 2 anni di esperienza nella progettazione di impianti elettrici MT e AT e linee di connessione.

Livoltok, del Gruppo Hexing, è alla ricerca di un ingegnere elettrico da inserire nel team di Roma. Tra i compiti, dovrà progettare e sviluppare sistemi elettrici per progetti di energia solare, garantendo la conformità agli standard e alle normative del settore. Dovrà anche condurre studi di fattibilità, valutazioni del sito e audit energetici per determinare la fattibilità degli impianti solari.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.