JinkoSolar inizia i lavori per una fabbrica solare da 56 GW

Share

JinkoSolar ha avviato la costruzione di una fabbrica di moduli a integrazione verticale da 56 GW nella provincia di Shanxi.

Il progetto, situato nella Shanxi Comprehensive Reform Demonstration Zone, prevede un investimento totale di 56 miliardi di CNY (7,8 miliardi di dollari), suddiviso in quattro fasi.

Ogni fase comprenderà 14 GW per l’integrazione di lingotti, wafer, celle solari e moduli. Tutte le fasi dovrebbero essere completate entro un periodo di costruzione di due anni.

I progetti della prima e della seconda fase dovrebbero iniziare la produzione nel primo e nel secondo trimestre del 2024, mentre il completamento e la produzione della terza e della quarta fase sono previsti per il 2025.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...