McLaren Applied completa procedura di acquisizione di Fimer

Share

La procedura di acquisizione di Fimer da parte di MA Solar Italy è stata formalmente completata. Fimer è ora parte del gruppo di Greybull Capital e McLaren Applied.

“L’acquisizione consente a Fimer di concludere il processo di ristrutturazione e di raggiungere una rinnovata solidità finanziaria con oltre 50 milioni di euro di investimenti. Questo importante sviluppo consente a Fimer di concentrarsi interamente sulle attività di sviluppo aziendale e di perseguire interessanti opportunità di crescita”, ha detto la società con sede a Vimercate, Milano.

McLaren Applied è un fornitore di soluzioni ingegneristiche e tecnologiche avanzate in diversi settori, tra cui gli sport motoristici, l’automotive e il trasporto pubblico.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Nessuna fantasia green, Pichetto: “in Italia elevata penetrazione delle rinnovabili”
04 Luglio 2025 La replica a un'interrogazione di Calenda al QT che chiedeva "una strategia energetica economicamente sostenibile" che comprenda meno FER e consideri...