In Tunisia bando per l’installazione di 22 impianti fotovoltaici in autoconsumo

Share

Il governo tunisino ha ricevuto un finanziamento da KfW per finanziare i costi del “Progetto di transizione energetica negli stabilimenti pubblici” (Teep) e ha indetto una gara d’appalto internazionale per destinare parte dei proventi ai pagamenti dei contratti per la fornitura e l’installazione di 22 impianti solari fotovoltaici per l’autoproduzione di energia elettrica in 13 stabilimenti pubblici.

Le capacità dei lotti variano da 359 kWp a 725 kWp. Questi contratti saranno finanziati congiuntamente con l’Energy Transition Fund (ETF) e la gara d’appalto sarà condotta utilizzando la procedura di gara internazionale con le qualifiche specificate nelle linee guida di KfW per gli appalti (“linee guida KfW”).

Gli offerenti idonei e interessati possono ottenere informazioni dall’Agence Nationale pour la Maîtrise de l’Energie (Anme, Agenzia nazionale per la gestione dell’energia) all’indirizzo teep@nullanme.nat.tn.

I documenti di gara sono disponibili presso la sede dell’Anme o possono essere scaricati gratuitamente dal sito web. Le offerte devono essere consegnate all’indirizzo indicato nella clausola 22.1 dell’ITB del documento di gara entro e non oltre le 10 del 2 aprile.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il blackout iberico non è colpa del solare, e questo è certo
30 Aprile 2025 Due cali separati da 1,5 secondi. Bastati a far collassare l’intero sistema. Perché? Perché quella rete, su cui hanno impiantato la rivoluzione energe...