Toscana, bando fotovoltaico da 8,4 milioni di euro

Share

Nel supplemento della Gazzetta ufficiale Ue di oggi dedicato alle gare d’appalto è pubblicato un avviso per la realizzazione di impianti fotovoltaici in Toscana.

L’Azienda servizi ambientali (ASA), che si occupa della gestione del servizio idrico integrato in 33 Comuni toscani, cerca affidatari per un partenariato pubblico privato per la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici a Livorno. Il valore stimato al netto dell’IVA è pari a 8.405.996 euro.

Nel disciplinare di gara si legge che le offerte possono essere trasmesse tramite la Piattaforma acquisti telematici di ASA entro le 9:30 del 9 dicembre prossimo. Per la progettazione è prevista una tempistica di 60 giorni decorrenti dal verbale di consegna del servizio e terminanti con l’esito positivo della validazione di tutti i progetti esecutivi. I lavori dovranno essere eseguiti entro 305 giorni decorrenti dal verbale di consegna lavori.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

AgriPV, Innovo Agri spiega strategia per definizione delle colture
10 Novembre 2025 Per definire le colture degli impianti agriPV bisogna considerare la filiera, la logistica, la capacità di acquisire, valorizzare e distribuire il pro...