Gare e appalti: impianti fotovoltaici messi a bando in Lombardia, Friuli-Venezia Giulia e Abruzzo

Share

La Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un bando per contributi a fondo perduto alle PMI in territorio regionale colpite da rincaro dei costi dell’energia, contrazione della domanda o difficoltà di approvvigionamento delle materie prime. Finanziabili impianti fotovoltaici e di solare termico con potenza nominale massima di 1 MW. La Regione accetta domande fino al 15 giugno.

Il Comune di Ponte di Legno, in provincia di Brescia, ha pubblicato un bando di gara per la fornitura e la posa in opera d’impianto fotovoltaico, con termine per il ricevimento delle offerte alle 14:00 del 15/03/2023. Importo: €118.800. Fonte: Gazzetta Ufficiale anno 164, numero 25 del primo marzo.

La Regione Lombardia ha pubblicato una manifestazione di interesse per la presentazione da parte dei Comuni di progetti di Comunità Energetiche Rinnovabili.

Il Comune di Aielli (L’Aquila) ha pubblicato un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la realizzazione di impianti fotovoltaici sulle coperture degli immobili comunali (loculi cimiteriali, palestra comunicale, edificio scolastico, rimessa automezzi comunali, municipio e campo sportivo). Il termine per inviare la manifestazione di interesse era alle 12:00 del 20/02/2023.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.