Gare e appalti: Lario Reti pubblica bando per il fotovoltaico in impianti di depurazione in Provincia di Lecco

Share

Lario Reti Holding ha pubblicato un bando di gara aperto con scadenza 13 aprile per la progettazione, la fornitura, l’installazione e la manutenzione di impianti fotovoltaici su tre impianti di depurazione delle acque reflue in tre comuni in Provincia di Lecco (Brivio, Valmadrera, Civate). Il valore stimato esclusa IVA è di oltre 3 milioni di euro. Il termine di messa in esercizio varia a seconda dall’impianto (da dicembre 2023 a dicembre 2025).

Acque del Chiampo ha dato avviso di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico presso una discarica nel comune di Montorso Vicentino (Vicenza). Il valore di bando ammonta a 3,5 milioni di euro per un impianto da 2,5 MW. Scadenza: 20 marzo.

Silea ha lanciato una gara in procedura aperta con scadenza 30 marzo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a Verderio (Lecco) per un importo complessivo a base d’asta di 1,5 milioni di euro. 

Il Comune di Nuoro ha pubblicato un bando di gara per il completamento dell’intervento di adeguamento alle norme CONI e realizzazione di un campo fotovoltaico per il raggiungimento dell’autonomia energetica del campo di calcio Sa e Sulis. Il bando, con scadenza al 29 marzo, ha importo di 373 milioni di euro.

Il Comune di Adria (Rovigo) ha pubblicato un bando per la riqualificazione emergenti degli edifici comunali mediante interventi di efficienza energetica e produzione energia rinnovabile attraverso impianto fotovoltaico da 26,6 kW. Importo finanziato: 212.890 euro.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.