Al via i lavori per l’impianto fotovoltaico delle Industrie Cosmetiche Riunite

Share

Elmec Solar ha dato i via ai lavori per l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico presso ICR – Industrie Cosmetiche Riunite, azienda di Lodi specializzata nella creazione e produzione di profumi e cosmetici.

Con il partner Mosca Engineering l’azienda andrà a realizzare un impianto di circa 1.876 kW di potenza, installando  3.791 moduli Maxeon Solar Technologies.

“Il nostro team di esperti si è già occupato di installare tutte le opere di sicurezza e di staffare tutta la struttura per la lamiera grecata. Questa settimana inizierà a posare le canaline e a tirare i cavi delle stringhe. Non vediamo l’ora di vedere i risultati di questa realizzazione e di contribuire al successo dell’azienda nell’adozione delle energie rinnovabili”, ha dichiarato Elmec Solar in una nota sui social.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, le linee guida per la deroga di costruzione in aree non idonee
21 Marzo 2025 La procedura si articola una prima fase "di iniziativa" da parte dei comuni e una seconda "istruttoria e decisoria" di competenza regionale