Al via i lavori per l’impianto fotovoltaico delle Industrie Cosmetiche Riunite

Share

Elmec Solar ha dato i via ai lavori per l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico presso ICR – Industrie Cosmetiche Riunite, azienda di Lodi specializzata nella creazione e produzione di profumi e cosmetici.

Con il partner Mosca Engineering l’azienda andrà a realizzare un impianto di circa 1.876 kW di potenza, installando  3.791 moduli Maxeon Solar Technologies.

“Il nostro team di esperti si è già occupato di installare tutte le opere di sicurezza e di staffare tutta la struttura per la lamiera grecata. Questa settimana inizierà a posare le canaline e a tirare i cavi delle stringhe. Non vediamo l’ora di vedere i risultati di questa realizzazione e di contribuire al successo dell’azienda nell’adozione delle energie rinnovabili”, ha dichiarato Elmec Solar in una nota sui social.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Record di produzione fotovoltaica con 173 GWh in Francia e 161 GWh in Italia
15 Luglio 2025 I prezzi sono scesi, ma il mercato italiano rimane tutta la settimana sopra quota 100 €/MWh, mentre il mercato nordico fa segnare 33,54 €/MWh di media...