Agrisolare, GSE riapre piattaforma di rinuncia al contributo

Share

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha reso noto agli operatori che è stato prorogato il termine ultimo per la rinuncia da parte delle imprese beneficiarie ai sensi del primo bando agrisolare al contributo di cui al decreto 25 marzo 2022 ai fini della partecipazione al secondo bando Agrisolare.

Pubblicato infatti il decreto direttoriale n. 452926 del 5 settembre 2023.

Il GSE ha quindi disposto la riapertura della piattaforma di rinuncia dalle ore 12.00 del giorno 6 settembre 2023 fino alle ore 12.00 del giorno 8 settembre 2023.

“Si rammenta, altresì, che ai fini della partecipazione al nuovo bando Agrisolare, ai sensi di quanto previsto all’articolo 6, comma 10 del decreto 19 aprile 2023, i progetti devono essere avviati successivamente alla presentazione della domanda da parte del soggetto beneficiario”, ha detto il GSE.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...