Adani commissiona 150 MW di energia solare in India

Share

Adani Green Energy ha dichiarato questa settimana che la sua unità Adani Solar Energy Jaisalmer Two ha completato la messa in funzione di un progetto solare da 150 MW nello stato indiano del Rajasthan. Il proprietario dell’impianto nel distretto di Bikaner venderà energia a terzi o alle borse dell’energia.

Il successo della messa in funzione dell’impianto ha ampliato la capacità di generazione rinnovabile operativa di Adani Green Energy a 8.404 MW. Adani Green Energy ha dichiarato che questi progressi sono in linea con la sua visione di raggiungere un portafoglio totale di rinnovabili di 45 GW di capacità entro il 2030.

Adani Green Energy ha recentemente messo in funzione una fabbrica di celle e moduli solari da 2 GW nell’ambito di una gara d’appalto indetta dalla Solar Energy Corp. of India (SECI). L’impianto si trova a Mundra, nel Gujarat.

Adani Green Energy si è assicurata 8 GW di progetti solari nell’ambito della gara d’appalto fotovoltaica legata alla produzione, a condizione di creare 2 GW di capacità produttiva di celle e moduli fotovoltaici.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.