Westbridge sviluppa due progetti FV in Italia per un totale di 62 MW

Share

Westbridge Renewable Energy ha avviato due nuovi progetti in Italia, costituiti dal Gierre Solare Project nel Lazio e dal NM Solare Project nel Lazio e in Umbria.

“La capacità prevista per il progetto Gierre Solare è di 32 MW di energia solare fotovoltaica e di 30 MW per il progetto NM Solare. Entrambi i progetti hanno ottenuto l’accesso al terreno e alla rete elettrica, hanno completato gli studi di fattibilità e le domande di pianificazione sono in corso”, ha detto la società con sede in Canada.

L’espansione europea del portafoglio solare e i futuri piani di sviluppo dei progetti italiani fanno seguito alla vendita del progetto Georgetown Solar da 230 MW per 47.564.002 a una filiale di Mytilineos.

Westbridge Renewable Energy entra così in Italia, dopo investimenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, oltre che in Canada.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...