CER, GSE pubblica casi d’uso più comuni e newsletter esplicative

Share

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha messo a disposizione due nuovi strumenti per favorire la diffusione delle comunità energetiche e per creare consapevolezza sui benefici.

“Sul sito, è disponibile una sezione dedicata ai casi d’uso più comuni per i clienti finali, consumatori di energia elettrica, affinché tutti possano diventare attori del cambiamento e fare la differenza,” ha scritto il GSE lunedì.

Settimana scorsa il GSE ha messo online i portali per l’invio delle richieste dei contributi per le Comunità energetiche e le configurazioni di autoconsumo previste dal Decreto CACER e dal TIAD, annunciando altre misure di supporto e completamento.

“Parte oggi anche la prima newsletter del GSE interamente dedicata alle CER, per approfondire i quesiti più complessi, essere aggiornati sulle novità e sui nostri eventi formativi e informativi, sia in modalità webinar che sul territorio”, ha aggiunto il GSE.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...